La nostra storia
I migliori tatuaggi e piercing di Brescia
Abbiamo fondato Cat Ink Tattoo Art Studio prima a Brescia nel anno 2019 e poi Cat Ink Tattoo Studio a Latina Scalo nella Provincia di Latina, Lazio, nel 2025 con una missione: portare creatività e qualità nel campo dei piercing e tatuaggi. Il nostro staff è composto da esperti professionisti pronti realizzare anche la tua idea più complessa. Vuoi un tatuaggio ma non sei sicuro di quale sia giusto per te? Vuoi un nuovo piercing ma non sai dove? Vieni a parlare con uno dei nostri artisti, specialisti: lasciaci disegnare e realizzare i tuoi sogni.
Fondatrice Alla Krasnova
Si è avvicinata a quest' arte all' età di 15 anni quando ha tatuato il suo primo lavoro. Seguendo diversi artisti aveva l’opportunità di imparare varie tecniche di disegno. Viaggia in diverse parti del mondo continuando ad apprendere sempre più nuove tecniche arricchendo il suo bagaglio culturale ed artistico. Campionessa Mondiale, multivincitrice Italiana di Body Painting, partecipante e plurivincitrice di vari contest e festival dei valorosi convention di tatuaggi e di body painting, richiesta in una più grande accademia di Belli Arti in Korea come insegnante di BodyArt in tecnica Aerografo, presidente e docente della prima accademia a Lombardia ufficiale dei corsi di alta formazione, corsi di aggiornamento, specializzata in vari stili di tatuaggi, soprattutto in coverup ed è il suo punto forte.
Conosce il mondo del Bodypainting, al quale si avvicina inizialmente come modella, per poi scoprire che anche in questo ambito di espressione artistica poteva dare il meglio di sé, quando poi nel anno 2012 decise di trasferirsi in Italia nel mondo dell’arte sempre per gli studi e dove partecipò e vinse moltissime gare di Bodypainting e Tattoo.
-
1° classificata a Livello Mondiale
-
1° classificata, Campionessa Italiana di Bodypainting 2017 e 2018,
-
1° classificata Bolzano Tattoo 2015,
-
1° Classificata a Bodypainting festival Brescia 2017,
-
. . . e tanti altri trofei con l'intenzione di non fermarsi!






