Beauty Shop

Fidati di noi

Cat Ink Tattoo Art Studio non si tratta solamente dei tatuaggi, ma anche studio Estetica con più di 26 anni di esperienza nel settore ed è un istituto specializzato per la cura del corpo e del viso.

A15F5333-3C67-4C9A-96FA-876CB86EEBD3.JPE

Extension Ciglia

Cambia il tuo Sguardo, Valorizza gli Occhi

Le Extension alle ciglia sono peli di visone biologici che vengono attaccati manualmente su ogni ciglia naturale, donando l'effetto desiderato dal cliente, che possa essere sia di lunghezza maggiore che di lunghezza naturale adatta al viso della cliente, oppure folte o effetto rimel ecc.

In base alla richiesta l’estetista decide il metodo più adatto di applicazione (one to one, Russian volume oppure da 2D fino a 15D) per far si che possa durare più di un mese.
Cat Ink tattoo art studio è il posto giusto per dare vita al tuo nuovo stile! Ti aspettiamo!

Contattaci
Corpo_edited.jpg

Trattamenti Corpo

Cambia in meglio

Grazie ai trattamenti di ottima qualità e maggiore efficienza più seguendo i nostri semplici consigli, otterrai un ottimo risultato con complicazioni minime e il tuo corpo e la tua pelle rimarrà bellissima, Tonica, vellutata da togliere il fiato. Contattaci subito per scoprire.

CryoHair.png

Trattamenti Capelli

COMBATTI IL FUOCO CON IL GHIACCIO

Il trattamento Cryohair Treatment sviluppato da Hair Passion è una formula innovativa di Aminoacidi extra concentrati che mira a riparare i capelli danneggiati.
Questo è un approccio completamente diverso nella cura dei capelli: invece del calore, questo sistema utilizza il freddo rapido, fino a -16 ° C, per ricostruire e ristrutturare i capelli da profondità, secchi e danneggiati. Senza cambiare la Struttura dei capelli, lisci o rici...
Senza controindicazioni.
Una speciale miscela di aminoacidi extra concentrati viene applicata sui capelli e successivamente trattati con il sistema di trattamento criogenico che espande e riallinea le ciocche, facendo diventare lucidi e sani. Questa è una tecnologia avanzata che non è stata mai vista prima.
Contattaci per sapere di più e prendere appuntamento.

Laser a diode.jpg

Epilazione Laser a Diode

La Meraviglia Senza Peli

Alta tecnologia per epilazione! L'innovativo laser 100% per la rimozione progressiva! Resultato si nota sobito la prima seduta e la cosa importante è indolore! Per i nuovi clienti sulla prima seduta di prova abbiamo lo sconto, come anche per chi è già cliente su una nuova zona! Non lo raccomandiamo mai abbastanza! Vuoi sperimentare anche tu i magici benefici di questo trattamento? Prenota subito!

slide_presso.jpg

Pressoterapia

Rimodula il Tuo Corpo

  • La pressoterapia 

E' un trattamento non invasivo che ha il fine di drenare (spostare, semplificando) il liquido linfatico dalla periferia al centro del corpo, con il principale scopo di rimetterla in circolo ed evitare che si accumuli, ciò per ridurre gli edemi periferici, migliorare la circolazione sanguigna/linfatica e migliorare l’ossigenazione dei tessuti. Tale drenaggio viene effettuato da una serie di gambali (o bracciali, addome) che si gonfiano e si sgonfiano in modo coordinato e ritmico in modo da spingere la linfa in una data direzione, esattamente come fanno le mani dell’operatore durante un drenaggio linfatico manuale, quello che comunemente viene chiamato “massaggio linfodrenante”. Lo scopo principale della pressoterapia è quello di migliorare la circolazione e ridurre gli accumuli di liquidi che si formano tipicamente negli arti inferiori: ciò può favorire un lieve miglioramento della cellulite. Ciascun trattamento dura circa 20/30/45 minuti (ma il tempo varia in funzione della zona da trattare). Il sollievo determinato dall’azione drenante della pressoterapia sono avvertiti già al termine della prima seduta. I risultati “estetici” diventano macroscopici generalmente dalla quarta/quinta seduta – normalmente un ciclo di pressoterapia varia da 4 a 12. Il prezzo a seduta è generalmente molto più basso rispetto ad una cavitazione. La pressoterapia può essere effettuata sia dai medici che dalle estetiste.

  • Radiofrequenza

La radiofrequenza è un innovativo trattamento di medicina estetica che si basa sul principio della cessione di calore. È una procedura di rimodellamento semplice e veloce, non invasivo e indolore: grazie ad una manopola particolare vengono trasmesse onde elettromagnetiche sul tessuto da trattare, che restituiscono una sensazione di calore al paziente. L’effetto principale di tali onde è quello di favorire l’afflusso sanguigno e stimolare la formazione di nuovo collagene, con l’effetto di rendere la cute più tesa, vitale e compatta, per tale motivo la radiofrequenza è molto usata per lassità cutanee e rughe, ma migliora anche la cellulite, specie negli stadi iniziali e medi. La radiofrequenza è uno strumento innocuo, ma solo se usato da mani capaci! Le sedute di radiofrequenza durano generalmente 20/30 minuti ed un protocollo completo consta di circa 8/10 sedute, ma questi numeri sono indicativi perché molto dipende dalla situazione estetica di partenza e dalla zona da trattare.

  • La pressoterapia a infrarossi combatte cellulite e ritenzione idrica.

Presenta caratteristiche innovative rispetto ai metodi di pressoterapia più diffusi e consente di ripristinare e migliorare la circolazione venosa e linfatica, la cui disfunzione è causa di ritenzione idrica e cellulite.

È possibile abbinare ai diversi programmi di pressoterapia l’azione termoriscaldante degli infrarossi, che assicurano un effetto dimagrante e detossinante, attivando la sudorazione. Ciò permette che gli accumuli di liquidi e le scorie (cellulite e adiposità localizzate) si riducono e/o scompaiano soprattutto nelle zone dei fianchi, dell’addome e delle gambe, drenandole e sgonfiandole. Viene anche utilizzato insieme ai bendaggi facendo un effetto maggiore.

Immediato benessere

La sensazione di benessere è immediata. Già dalla prima seduta si riscontra una riduzione della cellulite e le gambe sono più sgonfie e leggere. La cliente indosserà una tuta igienica monouso in Tnt o in pellicola e le varie componenti dell’apparecchiatura, ovvero i bracciali, i gambali, la fascia addominale e le componenti riservate ai piedi. Il trattamento agisce anche sui muscoli, struttura ossea, decontratturando, alleviando lo stress, e conferendo una generalizzata sensazione di relax.

Tecnologia all’avanguardia

L’intensità e la pressione del massaggio e il calore emesso dagli infrarossi sono regolati da un software e possono essere impostati a seconda delle necessità della cliente. È possibile escludere il massaggio di alcune delle zone del corpo qualora necessario. La durata di un trattamento è di circa 40 minuti. Per massimizzare i benefici sul proprio corpo è necessario effettuare 1 o 2 sedute a settimanali per un ciclo di 8, 10 o 12 sedute, a seconda della condizione di partenza della cliente, dei suoi desideri e l’obiettivo da raggiungere.

Per di più facendo solamente alcune di questi trattamenti magici già indicate prima per le persone in cura con medicinali donano anche un miglior assorbimento di farmaci in modo senza lasciare le tracce nel corpo facendo solamente il loro beneficio.

Contattaci per prendere appuntamento, non aspettare!